LOCALI PULITI

Phamm Engineering offre consulenza, design, realizzazione e gestione di locali puliti, incentivando così tutte quelle aziende le cui produzioni devono essere protette da fonti di inquinamento esogene ed endogene non troppo stringenti, ma che necessitavano comunque del controllo del particolato aerotrasportato. La cura nel dettaglio in tutte le fasi di sviluppo e di tutti i componenti tecnici portano ad avere prodotti di qualità e risultati eccellenti.

Questa esigenza è in continuo aumento e procede di pari passo con l’affermarsi di nuove e sempre più sofisticate tecnologie.

Lo sviluppo di nuove concezioni impiantistiche ha condotto alla realizzazione di ambienti “puliti”. In tali ambienti l’aria mantiene un livello di pulizia elevato ma non segue lo stesso standard delle camere bianche.

Le zone pulite costituiscono locali prefabbricati, o gruppi di locali, isolati da quelli circostanti e possono essere serviti da un proprio impianto di depurazione e/o trattamento e climatizzazione dell’aria.

I prodotti e gli impianti progettati e realizzati da Phamm Engineering garantiscono al cliente, efficienza e bassi interventi di manutenzione:

  • grazie alla progettazione 3D, tramite software SolidWorks e allo sviluppo di modelli per l’analisi FEM
  • grazie ad una costante politica di ricerca e sviluppo nell’impiego di una componentistica di prim’ordine
  • grazie alla velocità nel servizio di manutenzione e fornitura della ricambistica

* campi obbligatori

PRODOTTI CORRELATI AI LOCALI PULITI

Softwall e cleanroom

Scopri di più

FFU Filter Fan Unit

Scopri di più

Filtri per polveri

Scopri di più

Arredi

Scopri di più

SETTORI D’INTERESSE

Chiama in azienda al numero
+39 02 8364 7535 
e chiedi di un tecnico, sarà felice di ascoltare e soddisfare le tue esigenze.

Phamm Engineering si distingue per l’efficienza e la completezza dei servizi per camere bianche: dalla consulenza e progettazione degli impianti fino ad un qualificato supporto di assistenza e manutenzione.

Scopri di più