Una storia di valore nella produzione di camere bianche

Con un’esperienza ventennale nel settore della tecnologia dell’aria, Phamm Engineering è specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di Camere Bianche.
Phamm Engineering utilizza gli strumenti più avanzati tanto nella progettazione quanto nella fase di produzione, nel rispetto delle disposizioni di legge, della salute dell’uomo e della difesa dell’ambiente.

Innovazione e servizio al cliente

Grazie alla continua ricerca di nuove soluzioni, all’applicazione delle più recenti tecnologie di controllo elettronico ed elettro-meccanico, al servizio offerto al cliente, Phamm Engenering è sempre pronta a fornire camere bianche altamente innovative e apprezzate, che si distinguono per:

  • la tecnologia innovativa
  • l’economia d’esercizio
  • la durata e la robustezza
  • la flessibilità di impiego
  • la raffinatezza del design

La società ha la sede commerciale, tecnica e produttiva a Pozzo d’Adda, in provincia di Milano.

Un partner al servizio dei bisogni del cliente

Phamm Engeenering si rivolge ad aziende di qualsiasi dimensione che per le proprie camere bianche desiderano il supporto operativo di un partner altamente qualificato.
Grazie alla propria organizzazione instaura un rapporto personalizzato con il Cliente, affiancandolo con professionalità ed efficienza nella risoluzione dei problemi di risanamento ambientale.
La disponibilità di uomini, mezzi e tecnologie, legate alla particolare flessibilità della struttura, sono la garanzia della serietà e della professionalità di un’azienda al completo servizio dei bisogni del Cliente.

Dall’analisi all’assistenza

Precisione e affidabilità con una formula di offerta a servizio completo.
Phamm Engeenering parte dall’analisi dei bisogni del Cliente, continua con il progetto, la realizzazione, la certificazione, fino all’assistenza così da garantire il più alto standard di prestazioni e di sicurezza.
Sempre volta alla ricerca di soluzioni ottimali, Phamm Engineering ha implementato nel proprio stabilimento un sistema integrato di qualità ISO 9001:2008.

Phamm: il giusto ambiente intorno a te

Phamm Engineering si è costruita negli anni un profilo aziendale di respiro europeo. Oggi è in grado di soddisfare le rigorose normative internazionali europee in materia di pulizia, igiene, sicurezza e qualità perseguendo diversi obiettivi quali:

  • valorizzare le non conformità rilevate sul processo, sul prodotto e sul servizio, così da ridurre i costi della non qualità
  • adottare criteri avanzati di salvaguardia ambientale, attraverso una corretta gestione di emissioni nell’aria e degli scarichi idrici, la minimizzazione, il recupero e l’idoneo smaltimento dei rifiuti, il migliore impiego delle materie prime, dei processi e dell’energia
  • garantire la conformità normativa delle proprie attività alle legislazioni e ai regolamenti emessi a qualunque livello
  • assicurarsi che siano verificati i possibili impatti ambientali, prima dell’implementazione di nuove attività, e che siano valutate le soluzioni tecnologiche e strategiche atte a prevenirli e a minimizzarli
  • garantire una corretta gestione delle emissioni in atmosfera, effettuando il costante monitoraggio e la verifica dei limiti previsti dalla normativa vigente, facendo leva sulla consapevolezza degli addetti per quanto concerne le modalità operative e mantenendo un elevato stato di efficienza delle attrezzature di produzione

Chiamaci o scrivici per avere informazioni su come migliorare il tuo prodotto o servizio con una camera bianca.

Contattaci

Informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi dal 09 al 20 Agosto.
Per maggiori info siamo a disposizione tramite email: info@phammeng.com o tramite la nostra pagina Facebook.