Un unico interlocutore
per la tua camera bianca
Cosa possiamo fare?
Soluzioni complete per Camere Bianche
Ci occupiamo a 360 gradi della tua camera bianca: progettazione, opere edili, struttura, carpenterie metalliche, canalizzazioni, impianti aeraulici e certificazioni. In questo modo potrai affidare ad un unico partner l’intero progetto ottimizzando così costi, tempi ed energie.
PROGETTAZIONE
REALIZZAZIONE
INSTALLAZIONEÂ
VALIDAZIONE
OPERE EDILI
IMPIANTI AERAULICI
Perchè scegliere un global contractor per la tua Camera Bianca?
Global contractor
Avere un unico interlocutore facilita la vita del committente sia perchĂ© affidare l’intera opera ad una sola azienda porta ad un’ottimizzazione di costi sia per il fatto di avere un’unica realtĂ con cui interfacciarsi andando così a scongiurare eventuali problematiche legate ad incomprensioni e timing differiti tra fornitori differenti. Scegliere Phamm Engineering come global contractor significa affidarsi ad una delle aziende leader del settore con 20 anni di esperienza in differenti campi di applicazione.
Un’azienda dotata di ufficio tecnico, officina, squadre proprie per l’installazione e certificazioni.Â
I numeri che ci rendono orgogliosi
Normative di riferimento
La principale normativa di riferimento è la UNI EN ISO 14644, normativa internazionale che raccoglie tutti i regolamenti relativi alle Camere Bianche. Questa direttiva definisce e regola anche i test di controllo da effettuare durante il processo di validazione per consentire l’utilizzo della Camera Bianca.
Rimangono poi di riferimento anche altre normative, come la Federal Standard negli USA e la Good Manufacturing Practice (GMP) per il settore farmaceutico.
Resta aggiornato: cosa devi sapere.
Highlights da approfondire per la tua azienda.














