UNITÀ VENTILANTI – FFU FILTER FAN UNIT

I moduli autonomi FFU filter sono stati progettati per soddisfare, a costi contenuti, le esigenze specifiche di quelle aziende nelle quali è indispensabile operare in ambienti in cui è necessario ottenere aria pulita e controllo della contaminazione nelle classi ISO4/5 e secondo ISO 14644-1 e GMP. Le unità sono progettate per essere alloggiate su strutture autoportati o per essere inserite in un reticolo.

Vantaggi nell’utilizzo delle ventilante autonome :

AFFIDABILITÀ – Ogni FFU funziona in maniera autonoma, il guasto di una o più unità non compromettere l’integrità di tutto l’impianto.

MODULARITÀ – La modularità dei nostri prodotti consentono l’espansione, la riorganizzazione e la rilocazione rapida degli stessi. È possibile riorganizzare le zone semplicemente cambiandone l’ubicazione. Le unità possono essere scambiate con pannelli luci o in pannelli vuoti.

EFFICIENZA ENERGETICA – Il sistema di controllo effettua l’esatta rilevazione dei parametri coinvolti nell’impianto durante tutte le fasi di utilizzo. I controlli garantiscono che il consumo di energia sia minimizzato e che le performance d’utilizzo siano sempre le migliori.

FLESSIBILITÀ – È possibile, aumentando i moduli, inserendoli in impianti esistenti, aumentare la classe della zona di installazione.

TECNOLOGIA – I motori utilizzati, di tipo ECM, hanno un bassissimo consumo. L’ausilio di un apposito software garantisce la facilità di gestione e di monitoraggio di ogni singola unità.

APPLICAZIONI – Assemblaggio di componenti microelettronici, produzione farmaceutica, confezionamento alimentare, imbottigliamento di bevande, riempimento ed imballaggio sterile.

Chiama in azienda al numero +39 02 8364 7535 e chiedi di un tecnico, sarà felice di ascoltare e soddisfare le tue esigenze.

Vai al sito dedicato ai sistemi filtranti
Vai al sito dedicato ai complementi

* campi obbligatori

Phamm Engineering offre consulenza, design, realizzazione e gestione di camere bianche sterili per tutte le aziende le cui produzioni devono essere protette da fonti di inquinamento esogene ed endogene  e cercano cura nel dettaglio in tutte le fasi di sviluppo e di tutti i componenti tecnici.
Phamm Engineering è sempre attenta a garantire le più alte prestazioni e i più alti livelli di sicurezza.
Il risultato? Prodotti di qualità e risultati che superano le tue aspettative.

Scopri di più