Phamm Engineering vi presenta il nuovo SISTEMA FILTRANTE PRPH

Phamm Engineering vi presenta il nuovo SISTEMA FILTRANTE PRPH

State cercando un sistema di filtrazione efficace? Phamm Engineering ha sviluppato un prodotto e prodotto un nuovo SISTEMA FILTRANTE PRPH, un’innovativa macchina utile a variare le condizioni di pressione all’interno di locale e ambienti. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

➡️ Precedente: Che cos’è una cleanroom e perché viene utilizzata nell’industria alimentare

SISTEMA FILTRANTE PRPH, caratteristiche principali

Il nuovo SISTEMA FILTRANTE PRPH è un filtratore stand alone, su ruote, costruito interamente in acciaio INOX 304 sanificabile, completo di prefiltro a tasche rigide e filtro HEPA. Esso è dotato di una portella per ispezione e manutenzione ventilatore completa di switch di sicurezza ed è costituito da elementi filtranti. Il sistema possiede un ventilatore integrato completo di inverter, ossia un dispositivo capace di convertire una tensione continua in una alternata, e un vano ventilatore silenziato. Infine la regolazione della portata viene regolata tramite manopola 0-100% della potenza e il sistema dispone della segnalazione filtri sporchi integrata.

SISTEMA FILTRANTE PRPH, possibilità d’impiego

Per mantenere sano l’ambiente è necessario che sia pulito e che l’aria interna sia ventilata, riscaldata e condizionata in modo appropriato e controllato. Il sistema è ideale per creare zone a pressione negativa, con presenza di patogeni nocivi: l’aria aspirata viene espulsa dopo essere stata depurata dal filtro HEPA creando aree in depressione. Ma è perfetto anche per creare zone clean a pressione positiva: l’aria aspirata viene depurata dal filtro HEPA ed immessa nell’ambiente creando aree in sovrapressione. La macchina infine può essere utilizzata per aumentare la classificazione degli ambienti, venendo usata come ricircolatore. L’aria viene aspirata, filtrata e rimessa in ambiente: questo garantisce un aumento di ricicli interni degli ambienti garantendo una riduzione del particolato, dei batteri, virus e funghi aereo dispersi.

Chi è Phamm Engineering

Phamm Engineering è un’azienda certificata che offre la propria consulenza per la realizzazione di camere bianche adatte a soddisfare ogni necessità di utilizzo. I nostri tecnici seguono un costante aggiornamento professionale, e sono massimamente esperti nella realizzazione di ambienti sterili per la produzione cosmetica e per molti altri settori di applicazione. Per ogni nostra realizzazione possiamo garantire i maggiori standard produttivi e di sicurezza, e uno dei nostri plus è la possibilità di offrirvi accessori per camere bianche non solo di elevata qualità, ma anche in misure fuori standard, per un progetto totalmente personalizzato per le vostre esigenze. E oltre alla progettazione, vi offriamo la migliore assistenza post vendita e piani di manutenzione periodica, per consentirvi di avere un unico punto di riferimento per le vostre camere bianche.

Per maggiori informazioni sul SISTEMA FILTRANTE PRPH consulta il nostro sito!

By |Aprile 28th, 2020|LU3G|0 Comments

About the Author: