Il sistema sterilizzante PA-UVC di Phamm Engineering

Il sistema sterilizzante PA-UVC di Phamm Engineering

La cura e l’igiene degli ambienti sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica. La sanificazione ambientale, in particolare nei settori pubblici, ospedalieri, logistici e farmaceutici, si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio sul posto di lavoro. A tal proposito Phamm Engineering presenta il sistema sterilizzante PA-UVC, studiato per provvedere alla quotidiana bonifica dei locali dal virus Covid-19. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Sistema sterilizzante PA-UVC, caratteristiche principali

Questo è un sistema sterilizzante stand alone, costruito in lamiera di acciaio zincato e trattato tramite verniciatura a polvere RAL, dotato di un potenti lampade UVC. I pallet vengono posizionati dentro il macchinario. Dal quadro esterno è possibile impostare il tempo del ciclo di sterilizzazione. La macchina è dotata di 20 lampade da 55W/cad per un totale di 1100w di potenza. Tale potenza garantisce che nel giro di qualche minuto le merci in entrata siano perfettamente sterilizzate. Le lampade UVC sono in grado di neutralizzare virus, batteri e muffe, rendendo sterili le parti che vi vengono in contatto. 

Il funzionamento del sistema sterilizzante PA-UVC

I pallet devono venire posizionati internamente alla macchina. La compartimentazione avviene mediante bandelle di pvc antistatiche. Una volta posizionato il pallet all’interno, sarà possibile avviare il ciclo. Il tempo di sanificazione potrà essere impostato mediante un temporizzatore.

Chi è Phamm Engineering

Controllo di parametri ambientali, qualità dei prodotti, sicurezza del personale: questa è Phamm Engineering, produttrice di camere bianche sterili (clean room), softwall e prodotti correlati, a protezione dei processi produttivi che hanno bisogno di ambienti a contaminazione controllata. Grazie all’altissima specializzazione, al servizio completo “chiavi in mano” e alla qualità totale offerta, Phamm Engineering è oggi un punto di riferimento per le molte attività che hanno bisogno di supporto tecnologico nella costituzione di camere bianche a Milano e per la Lombardia.

Potete contattare Phamm Engineering per maggiori informazioni sulle caratteristiche e la disponibilità del sistema sterilizzante PA-UVC.

By |Giugno 11th, 2020|LU3G|0 Comments

About the Author: