Filtri a carboni attivi, le soluzioni di Phamm Engineering

Filtri a carboni attivi, le soluzioni di Phamm Engineering

I filtri a carboni attivi di Phamm Engineering vengono prodotti da un’azienda con oltre vent’anni di esperienza nel settore delle tecnologie e della filtrazione dell’aria.

Ecco maggiori dettagli sui vantaggi e le caratteristiche del nostro prodotto.

➡️ Precedente: La camera asettica per il settore chimico e sanitario

Filtri a carboni attivi UFM

Questo gruppo filtrante è realizzato interamente con pannelli in lamiera di acciaio zincata, che vengono presso-piegati e imbullonati tra di loro, con strutture di forma ottagonale portante verniciata in colore BLU RAL, e con gambe di sostegno in lamiera di grande spessore. I nostri filtri vengono realizzati in modo da consentire procedure di manutenzione pratiche e più veloci, grazie a pannelli di ispezione che semplificano il processo. Questi sistemi consentono inoltre una precisa ottimizzazione delle dimensioni dell’unità filtrante in relazione alla quantità d’aria che si necessita di trattare: ciò è reso possibile da caratteristiche quali l’alta efficienza dei filtri, la capacità di ritenzione del carbone attivo e la costruzione modulare dei sistemi filtranti.

Caratteristiche tecniche dei filtri a carboni attivi UFM

i filtri a carboni attivi UFM sono in grado di trattare portate da 1.000 a 60.000 m3/h. Le fasi di caricamento e di scaricamento dei carboni avvengono rispettivamente dall’alto e dal basso, dove si trovano aperture installate sul fondo del filtro. Grazie al posizionamento dell’elettroventilatore a terra a fianco del filtro, questo può funzionare in depressione. Il gruppo filtrante è disponibile nelle versioni in acciaio al carbonio verniciato in polvere RAL, con diversi colori disponibili, oppure in acciaio inox 304.

Altre tipologie di filtro

Oltre alla versione a carboni attivi, Phamm Engineering si occupa anche della produzione di filtri a cartucce, ideali per chi necessita di sistemi filtranti con depolveratore con sistema di pulizia automatico, e filtri a maniche, che trattengono le polveri attraverso maniche di tessuto.

Potete richiedere maggiori informazioni sui nostri filtri a carboni attivi e sugli altri prodotti contattando ora Phamm Engineering.

By |Giugno 4th, 2019|LU3G|0 Comments

About the Author: