I SERVIZI

Phamm Engineering si distingue per l’efficienza e la completezza dei servizi per camere bianche: dalla consulenza e progettazione degli impianti fino ad un qualificato supporto di assistenza e manutenzione. Inoltre, producendo e realizzando in proprio gli impianti, Phamm Engineering consente ai clienti un unico interlocutore così da realizzare rilevanti economie sui costi. In più il servizio di assistenza sostiene e soddisfa il cliente per tutto il processo di lavorazione, dalla “progettazione alla produzione” alla “installazione al post-vendita”.

Consulenza e Assistenza

Phamm Engineering instaura un rapporto personalizzato con il cliente, affiancandolo con professionalità ed efficienza nella risoluzione delle problematiche di risanamento ambientale, grazie alla continua ricerca di nuove tecniche e all’applicazione delle più recenti tecnologie di controllo.

Affidabilità

La forza di Phamm Engineering è nella produzione autonoma di tutti i prodotti con l’utilizzo di componenti pre-costruiti, provati, certificati e la realizzazione di impianti chiavi in mano. Grazie alla formazione continua di tecnici progettisti e montatori, Phamm Engineering garantisce al cliente serietà, competenza, qualità e controllo sui prezzi.

Tecnologia

Phamm Engineering è sempre alla ricerca di prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati in grado di garantire qualità e sicurezza. Impiega sistemi e/o componenti atti a ridurre consumi e costi, come l’utilizzo di parti di ricambio e interventi di manutenzioni.

Manutenzione programmata

Phamm Engineering è in grado di supportarvi in tutte le fasi riguardanti la manutenzione: dalla stesura delle procedure, all’ottimizzazione dei processi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Modularità e Flessibilità

Tutti i prodotti Phamm Engineering, forniscono al committente massima flessibilità d’impiego e riorganizzazione. La modularità dei prodotti Phamm Engineering consente l’espansione, la riorganizzazione e la rilocazione rapida degli stessi.

Efficienza energetica

Il sistema di controllo Phamm Engineering effettua l’esatta rilevazione dei parametri coinvolti nell’impianto durante tutte le fasi di utilizzo. I controlli garantiscono che il consumo di energia sia minimizzato e che le performance d’utilizzo siano sempre le migliori.

Convalide

Phamm Engineering è in grado di supportarvi nella scrittura dei protocolli di convalida ed esecuzione in campo, con l’ausilio di strumentazione all’avanguardia costantemente certificata. Servizi di convalida per camere bianche e relativi sistemi HVAC, cabine di sicurezza Biohazard, moduli a flusso laminare e apparecchiature di processo.

Protocolli

Scrittura ed esecuzione dei protocolli: DQ (Design Qualification), IQ (Installation Qualification), PQ (Performance Qualification), Stesura delle SOP (Standard Operation Procedures). Definizione e stesura delle: URS (User Requirements Specification), HDS (Hard Design Specification), SDS (Software Design Specification), Stesura del VMP (Validation Master Plan)

Misure e procedure di sicurezza

Phamm Engineering adotta da tempo procedure e metodi per il controllo e l’attuazione della sicurezza sugli ambienti e sui cantieri di lavoro adempiendo alla normativa del testo unico 81-08.

Progettazione

L’utilizzo di tecnologie a supporto della progettazione e la continua formazione di tecnici e ingegneri, garantiscono che le soluzioni proposte da Phamm Engineering, siano quanto di meglio si possa offrire in termini di qualità e costo. Una buona progettazione riduce i costi di installazione e di manutenzione e la scelta di prodotti di ottima qualità è sinonimo di garanzia e affidabilità per il Cliente.